Mario Biondi in concerto al Parco Scolacium a Roccelletta di Borgia

Questo post é stato letto 44920 volte!

Una grande festa della musica con una tra le voci più amate della musica italiana, all’ombra della basilica normanna del Parco archeologico di Scolacium, a Roccelletta di Borgia.

E’ il frutto della collaborazione tra il Festival Armonie d’arte diretto da Chiara Giordano e la Esse Emme Musica di Maurizio Senese, e vedrà salire sul palcoscenico, martedì 12 agosto, in esclusiva per il sud, Mario Biondi. La voce jazz italiana per eccellenza arriverà in Calabria con il suo nuovo concerto, particolare e intenso, “Notte da… Jazz!”, che debutterà ufficialmente il 20 luglio all’Umbria Jazz, prima di approdare con alcune date – sette in totale – sui più prestigiosi palchi di festival italiani e non.

“Il festival da alcuni anni ormai ha scelto la logica di rete con il territorio – ha affermato Chiara Giordano – in tal senso si collocano gli spettacoli fuori programma e le collaborazioni con i promoter che, proponendo artisti e repertori di più largo pubblico, rappresentano per il festival l’apertura a ulteriori linguaggi, pur sempre di alto profilo in linea con la qualità complessiva del cartellone e che avvicinano sempre più utenza al Parco Scolacium valorizzandone così l’indotto culturale e sociale”.

“La collaborazione tra due importanti realtà come un festival prestigioso quale Armonie d’Arte e la Esse Emme Musica, è sintomo di crescita anche culturale – ha detto Maurizio Senese -. La speranza è che questa cooperazione prosegua nel futuro, con l’obiettivo di diffondere un’immagine diversa della nostra terra, oltre a promuovere le bellezze calabresi”.

I biglietti per assistere al concerto fuori programma del Festival Armonie d’arte, organizzato dalla Esse Emme Musica, saranno in vendita già da venerdì 20 giugno, attraverso il circuito TicketService Calabria, con i seguenti prezzi, comprensivi di prevendita: settore Gold 55,00 euro; Poltronissima 45,00 euro, Poltrona 35,00 euro.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici del Festival Armonie d’arte (333. 2275985 – www.armoniedarte.com) e della Esse Emme Musica (0961.745672, 335. 5244393 – www.essemmemusica.it), oppure alla Ticket Service Calabria (0961.748016 – www.ticketservicecalabria.it).

Questo post é stato letto 44920 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *