Questo post é stato letto 22660 volte!
A Catanzaro giorno 15 Gennaio, alle ore 17:00, presso la Sala delle Culture della Provincia, gli “Insegnanti calabresi – Partigiani della scuola pubblica” e il “Comitato per la scuola della Repubblica – Catanzaro e Provincia” si aprono al territorio con il Convegno dal titolo “La Scuola della Repubblica e la Legge 107/2015, le voci della politica italiana intervengono con riflessioni e proposte”.
L’evento, che vuole mettere in luce gli aspetti più controversi della recente Riforma scolastica, evidenziate sia nella genesi che nelle fasi attuative, prevede gli interventi degli onorevoli Silvia Chimienti e Paolo Parentela M5S, di Salvatore Belfiore, per Rifondazione Comunista, per gli “Insegnanti Calabresi-Partigiani della scuola Pubblica”, Rosella Cerra.
Modera la prof.ssa Bianca Laura Granato, del “Comitato per la scuola della Repubblica, Catanzaro e Provincia”. Prevista la presenza e l’intervento dell’Assessore Regionale Federica Roccisano, Formazione e Lavoro, di esponenti delle principali liste sindacali impegnate sul fronte della Riforma(FLC CGIL, FIOM, GILDA, SNALS, AND, ORSA).
Questo post é stato letto 22660 volte!