Libia, trovati indizi su scomparsa operai calabresi

Questo post é stato letto 29790 volte!

Sono stati ritrovati in una zona isolata il furgone e gli attrezzi da lavoro di Francesco Scalise e Luciano Gallo, due operai calabresi scomparsi da ieri mentre erano in Libia, nella zona della località Derna della Cirenaica.

Il ritrovamento è stato effettuato da alcuni operai della General World, l’impresa edile di Crotone per la quale lavorano Scalise e Gallo. Gli operai hanno cercato nella zona adiacente a quella del ritrovamento del furgone, ma non hanno trovato alcuna traccia. I familiari dei due scomparsi stanno tentando da ieri di mettersi in contatto con loro, ma ogni tentativo è risultato vano.

La scomparsa dei due operai calabresi in Libia è stata denunciata dal fratello di Luciano Scalise che si trova anch’egli in Cirenaica per lavoro. L’uomo si è presentato nell’ambasciata italiana di Tripoli per presentare denuncia.

Questo post é stato letto 29790 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *