L’edizione XII del Festival d’Autunno ha registrato un boom di vendite per gli abbonamenti

Questo post é stato letto 33080 volte!

Il Festival d’Autunno raggiunge un altro successo con l’attuale edizione.
Il direttore artistico Antonietta Santacroce ha prorogato la chiusura della campagna degli abbonamenti a sabato 13 settembre,
in quanto si sono riscontrate numerose richieste.
«Una scelta doverosa – ha sottolineato la Santacroce – dettata dalle numerose richieste pervenuteci sul sito e dalle numerose telefonate ricevute in questi giorni».
Un alto gradimento e soddisfazione già evidenziato sin dai primissimi momenti della presentazione del programma, grazie alle presenze di Loredana Bertè (3 ottobre), Michele Placido e Luis Bacalov (11 ottobre),Tania Maria (18 ottobre) ed Herbie Hancock (22 novembre).
Ad aprire la XII edizione del Festival d’Autunno sarà la cantante di Bagnara Calabra, artista tra le più amate della musica italiana, che festeggerà con i suoi quaranta anni di attività con un’altra tappa di “Bandabertè 1974-2014”,un tour che l’ha vista protagonista nei teatri più prestigiosi del nostro paese.
Sarà il palcoscenico del Teatro Politeama ad accogliere Loredana Bertè e nel concerto di Catanzaro che si preannuncia sold out.

Loredana Bertè interpreterà i suoi maggiori successi, tra i quali “Non sono una signora”, “E la luna bussò”, “Sei bellissima”,
“Il mare d’inverno”, “Jazz”, “Acqua” e “Dedicato”. Al suo fianco la presenza di Aida Cooper, sua amica di sempre, che renderà un omaggio alla adorata sorella Mia Martini.

Questo post é stato letto 33080 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *