Questo post é stato letto 58430 volte!
Una serata in discoteca in compagnia delle bellezze catanzaresi per un magico connubio di qualità, divertimento e stile.
E’ quello che l’agenzia “Musica & Moda” ha proposto per il sabato notte del “No Mas” – grazie alla collaborazione di Domenico Gervasio e Francesco Mazza -, autentico centro vitale della movida catanzarese che ogni settimana continua ad offrire serate all’insegna dell’intrattenimento di qualità.
Ospiti del priveè, per l’occasione, sono state le tante giovani modelle catanzaresi di “Musica & Moda” che hanno riscosso negli ultimi mesi particolare successo in diversi concorsi nazionali. Pronte a scatenarsi dietro la consolle o in pista insieme agli amanti della disco, le ragazze hanno regalato momenti di puro divertimento donando un tocco di stile ed eleganza ad una notte glamour dominata dai colori bianco e nero.
Tra le splendide modelle presenti nella serata non potevano mancare Anna Chiarella, vincitrice della finale nazionale di “Una Ragazza per il Cinema Moda e Fotogenia” svoltasi nello scorso mese di settembre a Le Castella, e Rossella Aloisi, vincitrice della prima edizione di “MissZagreoBio” e scelta come Miss Speciale Moda 2012.
A lasciare il segno nella serata, conquistando gli sguardi e la curiosità di tutti i presenti, sono stante anche le altre giovani aspiranti top model Alessia Sia, Jessika Posella, Valentina Elia, Anna Chiarella, Laura Rubino, Vanessa Aglianò, Diletta Bevacqua, Ilaria La Croce, Azzurra Ursino, Valentina Canino, Jenny Moniaci e Viviana Condello. Per la gioia di tutte le donne, anche la bellezza maschile ha avuto la sua parte con la presenza che non poteva passare inosservata di Fabio Mascaro e Simone Ippolito.
Dopo il successo dei “galà” di bellezza degli scorsi mesi, “Musica & Moda” continua la sua indiscussa crescita in termini di immagine e credibilità, rappresentando una grande vetrina per le bellezze catanzaresi che sognano un posto di primo piano nel mondo della moda e dello spettacolo. Dopo gli apprezzamenti ricevuti in occasione della serata che ha inaugurato una serie di “incursioni” esclusive nel panorama della movida cittadina, l’appuntamento con le ragazze di “Musica & Moda” è rinnovato anche per i prossimi sabati al No Màs per scoprire dal vivo il fascino e la bellezza catanzarese purosangue.
Questo post é stato letto 58430 volte!