Le novità dalla Calabria per l’estate 2013 di Germanwings

logo-Nta-Calabria

Questo post é stato letto 28520 volte!

logo-Nta-Calabria
logo-Nta-Calabria

Germanwings conferma la propria crescita sul mercato italiano e investe sulla Calabria, arricchendo il proprio orario estivo con la rotta Lamezia Terme-Hannover, che si aggiunge ai voli stagionali per Stoccarda e Colonia/Bonn.

Dal 4 maggio al 26 ottobre 2013 la low cost tedesca, tra le compagnie leader a livello europeo, opererà dallo scalo calabrese il collegamento stagionale con Hannover una volta a settimana (sabato).

La nuova rotta si aggiunge ai voli stagionali per Stoccarda e Colonia/Bonn, entrambi operativi dal 27 aprile al 26 ottobre 2013 con un collegamento settimanale al sabato. A partire dal 24 luglio fino al 4 settembre 2013 i collegamenti aggiungono una frequenza con voli anche il mercoledì.

L’impegno di Germanwings all’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme rappresenta un’ottima opportunità di crescita per il turismo nella regione, che si appresta ad aprire la stagione estiva 2013. Allo stesso tempo i voli per la Germania offrono la possibilità di partire per un viaggio di scoperta tra arte, cultura e divertimento a Colonia e Bonn, le due città sul Reno, la vivace Stoccarda, capoluogo del Baden-Württemberg con la vicina Foresta Nera e Hannover, nel nord della Germania.

Con l’orario estivo 2013 Germanwings aggiungerà al proprio network di destinazioni la città di Amburgo con voli estivi per Olbia e Catania e, a seguire, voli tra Palermo e Colonia, mentre il Brindisi-Stoccarda partirà il prossimo 18 maggio. I voli possono già essere prenotati sul sito www.germanwings.com, all’ 199 257 013  o nelle agenzie di viaggio.

Dopo aver chiuso il 2012 con una crescita sul mercato italiano pari al 10% per un totale di 762.000 passeggeri trasportati, dall’inizio del 2013 la controllata di Lufthansa ha avviato un ambizioso piano per conquistare una nuova fetta di viaggiatori in Italia e in Europa. Il 1° luglio 2013 la “nuova” Germanwings si presenterà con un brand tutto nuovo e lancerà un innovativo concept di prodotto e servizio, che consentirà ai passeggeri di scegliere tra tre differenti tipi di viaggio a prezzi e servizi diversi.

Con sede a Colonia, Germanwings offre collegamenti dalla Germania per le maggiori città in Europa, Africa Settentrionale e Israele. La compagnia offre un servizio dedicato principalmente a chi viaggia per affari, categoria che rappresenta il 42% del totale dei passeggeri di Germanwings, ma anche a chi viaggia per far visita a parenti e amici o semplicemente per turismo.

Questo post é stato letto 28520 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *