Le bellezze catanzaresi di “Musica & Moda” si presentano alla città

Anna Chiarella e Fabio Rondinelli

Questo post é stato letto 60970 volte!

Anna Chiarella e Fabio Rondinelli
Anna Chiarella e Fabio Rondinelli

La bellezza catanzarese protagonista in una serata all’insegna della musica e dell’intrattenimento. E’ stato accolto con grande entusiasmo l’appuntamento con il “Galà di apertura” che l’agenzia “Musica & Moda” di Francesco Mercurio ha proposto venerdì scorso, presso la discoteca People in via dei Conti Ruffo a Catanzaro, per dare il benvenuto ad una nuova stagione ricca di attività e progetti in cantiere.

Presentato da Deborah Felli, l’evento ha visto sfilare tante giovani modelle catanzaresi che hanno riscosso negli ultimi mesi particolare successo in diversi concorsi nazionali. E’ stata, quindi, l’occasione per ammirare dal vivo l’eleganza di Anna Chiarella, vincitrice della finale nazionale di “Una Ragazza per il Cinema Moda e Fotogenia” svoltasi a settembre a Le Castella, e Rossella Aloisi, vincitrice della prima edizione di “MissZagreoBio” e scelta come Miss Speciale Moda 2012.

Testimonial d’eccezione di “Musica & Moda” è stato anche Fabio Rondinelli, ragazzo immagine incoronato “Mister Europa Italia” 2011 a Caramanico Terme in Abruzzo e noto al pubblico del piccolo schermo per aver partecipato, nella scorsa stagione, al programma “Uomini & Donne”, condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Carmelo Cavallotti e Sabrina Arcuri
Carmelo Cavallotti e Sabrina Arcuri

Le splendide protagoniste della serata hanno sfilato in diverse uscite, dagli abiti casual a quelli eleganti, dalla “donna in carriera” all’intimo più sexy, passando per i suggestivi completi da sposa. Una ricca collezione autunnale che ha rappresentato il pretesto ideale per scoprire da vicino il talento di tante giovani aspiranti top model: Annachiara Cubello, Diletta Bevacqua, Laura Rubino, Sabrina Mellace, Alessandra Curcio, Sabrina Arcuri, Alessia Sia, Valentia Elia, Alessandra Doria, Azzurra Ursino, Francesca Procopio, Ilaria Ferrara, Jessica Posella, Rossella Mosca, Chiara Mannarino, Vanessa Aglianò, Valentina Canino, Viviana Condello, Silvia Trapasso, Ilaria La Croce, Rita Schipani e Jessica Valeria Guardo. Per la gioia di tutte le donne, non è mancata durante la serata la parentesi dedicata alla bellezza maschile con la presenza in passerella di: Fabio Mascaro, Carmelo Cavallotti, Vittorio Procopio, Arturo Russo, Simone Ippolito, Giuseppe Zavaglia, Francesco Parisi, Michael Tolomeo, Fabio Ippolito e Vinci Giordano.

Particolarmente suggestive sono state le scenografie ed i costumi allestiti per l’occasione ed ispirati a celebri titoli del cinema come “Pirati dei Caraibi”, “La maschera di Zorro” e “Twilight”, così come all’allegorico contrasto tra vita e morte cantato dai Pooh in “L’aquila e il falco”. A fare da piacevole contorno alla moda, sono state le incursioni musicali affidate agli “enfants prodige” Marco Lanzellotti e Sharon e alla voce di alcuni giovani cantanti emergenti locali come Mirko D’Armini, Giuseppe Froio, Anna Laura e lo stesso Francesco Mercurio, cantautore con più di trent’anni di esperienza nel campo artistico e musicale. La serata promossa da “Musica & Moda” si è fatta apprezzare anche per alcune performance di danza con il gruppo “Dance Hall Calabria” composto dalle ballerine Silvia Cacia, Debora Curcio e Annalisa Barone.

Un particolare ringraziamento è stato rivolto anche alle infaticabili Jessica Frustaci e Luciana Chiarello dello staff organizzato, a Romolo Fera per le fotografie e a Sebastiano Basile per le riprese. «Il nostro nuovo anno di attività non poteva aprirsi in modo migliore – ha detto Francesco Mercurio – con una bella serata che ha ricevuto gli apprezzamenti di tutti i partecipanti e ha rappresentato l’occasione per scoprire dal vivo tanti talenti che la nostra agenzia sta aiutando a crescere nella speranza che possano affermarsi sempre più nel mondo dello spettacolo portando in alto il nome della città».

Questo post é stato letto 60970 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *