Questo post é stato letto 28060 volte!
“Una culla per la vita” è il titolo di una commedia brillante che andrà in scena martedì 20 dicembre alle ore 19:30 nel Teatro Grandinetti di Lamezia Terme. Lo spettacolo promosso a scopo di beneficenza, in collaborazione con la sezione di Reggio Calabria dell’AIDM, è stato organizzato dall’Associazione Italiana Donne Medico di Lamezia Terme, presieduta dalla dr.ssa Caterina Ermio, che propone un’iniziativa di solidarietà finalizzata alla raccolta fondi, da devolvere all’Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro per l’acquisto di una culla termica per bambini abbandonati, da mettere a disposizione del presidio ospedaliero “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme.
A dare vita alla rappresentazione, con la regia di Carmelo Puntoriero, sarà la compagnia de “I Triangoli”, un gruppo composto da medici che vestono i panni di scena per scopi benefici. L’evento, realizzato con il sostegno delle associazioni Fidapa e Soroptimist di Lamezia Terme, la Commissione pari opportunità della Provincia di Catanzaro e il Comune di Lamezia, rappresenta un’importante opera di sensibilizzazione e di aiuto concreto, ricavato dalla vendita dei biglietti per sole 10 euro a persona, nell’ambito di una iniziativa che ha una ricaduta umanitaria e per la quale si auspica un’importante partecipazione che contribuisca a sostenere questo progetto di solidarietà per un problema di grande interesse sociale.
Il Direttore Generale, Dott. Prof. Gerardo Mancuso, rivolge un sentito apprezzamento all’Associazione Donne Medico per la sensibilità dimostrata e ringrazia tutti i soggetti coinvolti che si stanno adoperando per la riuscita dell’iniziativa.
Questo post é stato letto 28060 volte!