Lamezia Terme-Canada: volo settimanale con Toronto

Navetta Aeroporto Lamezia Terme

Questo post é stato letto 4020 volte!

A partire da giugno si potrá volare da Lamezia Terme a Toronto, in Canada. Tutto sará possibile grazie alla compagnia aerea Air Transat. La notizia é stata data dalla stessa compagnia che ha annunciato nuovi voli dall’Italia al Canada a partire dalla prossima estate.

18 i voli diretti da tre aeroporti italiani a partire da maggio 2023. In particolare, da Lamezia Terme é previsto 1 volo alla settimana per Toronto. Dallo scalo calabrese sono prenotabili i voli che vanno dal 15 giugno alla fine di settembre 2023. Gli altri voli previsti sono da Roma, 7 voli alla settimana con destinazione Toronto e 7 voli settimanali con destinazione Montréal, e Venezia, 2 voli alla settimana per Montréal e 1 per Toronto

La compagnia offrirà inoltre voli in connessione da Roma, Venezia, Lamezia per Vancouver e/o Calgary, tutto operato con Air Transat, via Toronto o Montréal, ed anche voli domestici all’interno del Canada e in connessione per il Nord America. Sui voli diretti dall’Italia sono in servizio gli Airbus A330 configurati con 346 posti (12 in Classe Club e 334 in Classe Economica) o 375 posti (12 in Classe Club e 363 in Classe Economica). Air Transat rafforza anche i collegamenti per l’Europa: nel picco dell’estate 2023 la compagnia canadese opererà 275 voli settimanali verso oltre 40 destinazioni.

Questo post é stato letto 4020 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.