
Questo post é stato letto 23120 volte!

“Dopo gli adeguamenti al manto stradale, ora riaprire l’asilo del quartiere ‘Bella’, chiuso ormai da troppo tempo, nonostante i lavori di ripristino siano stati terminati da quasi un anno. L’amministrazione comunale verifichi la situazione e ponga fine a questa vicenda riaprendo al più presto la struttura”. A dichiararlo è Massimiliano Cerminara, portavoce a Lamezia Nord del movimento CasaPound Italia.
“La scuola dell’infanzia dell’Istituto Comprensivo Manzoni – afferma Cerminara – è chiuso ormai da troppo tempo e chi ne sta pagando le conseguenze, sono i bambini, costretti a fare lezione nei piani sotterranei della struttura della scuola elementare. Questo avviene tutt’oggi, nonostante i lavori nella struttura siano stati terminati da quasi un anno. Tutto questo è inaccettabile”.
“L’amministrazione comunale – continua Cerminara – ha il dovere di dare spiegazioni ai cittadini della frazione ‘Bella’; quali sono i veri problemi della struttura? Perché, a lavori ultimati, ancora non è rientrata in funzione? Quando i bimbi potranno ritornare nella loro scuola? Questo sono parte delle domande che vorremmo fare al nostro sindaco Gianni Speranza”.
“Abbiamo avviato una raccolta firme fra i residenti – conclude Massimiliano Cerminara – vogliamo sensibilizzare il sindaco Speranza, affinché ponga fine a questa vicenda facendo in modo di riaprire al più presto la struttura”.
Questo post é stato letto 23120 volte!