Lamezia, Cerminara (CasaPound): “Il comune concluda i lavori al campo bocce a Bella”

campo-bocce

Questo post é stato letto 31170 volte!

campo-bocce
campo-bocce

“Sono anni che i lavori per la costruzione del campo di bocce nel quartiere Bella devono essere completati, e la giunta Speranza fa finta di niente. La gente del quartiere è stanca di essere presa in giro. Chiediamo spiegazioni all’assessore ai lavori pubblici Rosario Piccioni. A dichiararlo è Massimiliano Cerminara, esponente lametino di CasaPound Italia a Lamezia. 

“I lavori al campetto – afferma Cerminara – sono iniziati molti anni fa. Si tratta di un lavoro che prevedeva al massimo 120 giorni lavorativi, non si tratta di una grossa opera architettonica. Comprendendo la possibilità che ci siano state delle varianti in corso d’opera, le tempistiche ci sembrano ugualmente spropositate”.

“Nel 2010 – continua l’esponente di CPI – più di qualche politico di professione ha utilizzato il campo di bocce per farsi la campagna elettore. Ha ingannato volontariamente la gente del quartiere, con la convinzione di poter ricevere in cambio maggiori voti. Passata la fase elettorale, però, come il solito, tutti si sono dimenticati dell’impegno preso con il quartiere”.

“Nei giorni scorsi – conclude Massimiliano Cerminara – abbiamo ricevuto molte lamentele dai residenti di Bella sulla questione. Chiediamo perciò all’assessore con delega ai lavori pubblici Rosario Piccioni, spiegazioni in merito e un imminente intervento che possa portare finalmente in conclusione, quello spazio sociale tanto atteso soprattutto dagli anziani”.

Questo post é stato letto 31170 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *