Questo post é stato letto 21790 volte!
“Dopo i soliti ritardi nei lavori da parte dell’amministrazione comunale, a settembre finalmente riaprirà la scuola materna del quartiere ‘Bella’. Abbiamo avuto garanzie da parte del dirigente a seguito dell’incontro avuto sabato mattina. Continua la raccolta firme”. A dichiararlo è Massimiliano Cerminara, esponente di CasaPound Italia a Lamezia Terme.
“Siamo ormai abituati ai soliti ritardi nei lavori da parte di questa amministrazione comunale – afferma Cerminara – ma a settembre dovrebbe riaprire la scuola dell’infanzia. Sabato mattina abbiamo avuto un incontro con il dirigente scolastico, il quale ci ha garantito la riapertura per il nuovo anno scolastico”.
“il dirigente – continua l’esponente di CPI – ci ha fatto visitare sia la struttura ripristinata, sia quella della scuola elementare nella quale sono stati trasferiti i bimbi a seguito dei lavori. Nei piani inferiori i bimbi hanno la mensa scolastica e nei piani superiori fanno lezione. Anche le maestre vogliono tornare a insegnare al più presto nella struttura della scuola dell’infanzia dell’Istituto Comprensivo Manzoni”.
“Continueremo la raccolta firme – conclude Cerminara – affinché resti alta l’attenzione sulla riapertura dell’asilo del quartiere”.
Questo post é stato letto 21790 volte!