Questo post é stato letto 24350 volte!
“La grave crisi economica che stiamo vivendo, ha portato tantissime famiglie a non arrivare più neanche alla terza settimana del mese. Serve l’aiuto di tutta la comunità cittadina. Nessuno deve rimanere indietro”. A dichiararlo è la sezione locale dell’associazione di promozione sociale CasaPound Italia.
“Sono troppe le famiglie lametine che non riescono più a fare neanche la spesa – afferma CPI – proprio per questo stiamo raccogliendo beni di prima necessità da consegnare a tutte quelle famiglie che versano in gravissime condizioni economiche. Per farlo però, serve l’aiuto di tutta la comunità cittadina”.
“La raccolta – conclude CasaPound – sarà effettuata ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 20, presso i locali del nostro circolo sito in Via Lazio 76. La raccolta può essere effettuata anche porta-a-porta, chiamando il numero 331/3106269. Raccogliamo pasta, farina, zucchero, sale e alimenti in scatola e altro materiale non deperibile. La donazione invece sarà effettuata ogni sabato dalle 17 alle 20. Confidiamo nella solidarietà della cittadinanza lametina, affinché nessun nostro concittadino si senta abbandonato e rimanga indietro”.
Questo post é stato letto 24350 volte!