Lametia Terme, interrogato marocchino della strage di ciclisti

Questo post é stato letto 23990 volte!

giustizia

Chafik El Ketani, il marocchino di 21 anni che domenica ha investito e ucciso sette ciclisti a Lamezia Terme, ha confermato di avere perso il controllo dell’auto che, secondo lui, non andava a velocita’ molto sostenuta, ma ha detto di non avere assunto droghe quella mattina.

L’accusa per il ragazzo é di omicidio colposo plurimo con previsione dell’evento. Rispondendo alla domanda del magistrato se avesse assunto droga quella mattina, il ragazzo ha detto ”assolutamente no”. Ha detto di essersi fatto uno spinello un paio di giorni prima con degli amici di cui ha fatto i nomi. Sulla dinamica dell’incidente il ragazzo ha detto che in prossimita’ della curva ha visto un’auto che gli avrebbe tagliato la strada.

Chafik El Ketani é attualmente rinchiuso in isolamento.

Questo post é stato letto 23990 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *