Lametia Terme, il cordoglio di Agazio Loiero per i ciclisti uccisi

Questo post é stato letto 23740 volte!

agazio loiero

“A poco più di ventiquattro ore dalla strage, continuo a ripetermi quanto sia assurdo morire in questo modo; il dramma delle famiglie, alle quali va il mio messaggio di cordoglio e la mia più cristiana vicinanza, è sentito dalla Calabria intera”.

E’ quanto dichiara in una nota l’on.le Agazio Loiero in riferimento alla strage di ciclisti avvenuta ieri mattina alle porte di Lamezia Terme.

“La dinamica dell’incidente, che mi risulta essere stato uno dei più gravi in Europa per le vite mozzate tra gli appassionati di ciclismo, deve comunque fare riflettere sulla sicurezza stradale che, in realtà come le nostra, carente di infrastrutture viarie appositamente dedicate, deve rappresentare una priorità per tutte le Istituzioni”.

Questo post é stato letto 23740 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *