Lametia Terme (Cz), arrestato presunto autore della sparatoria nel campo rom

Questo post é stato letto 24050 volte!

carabinieri

I Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Lamezia Terme avrebbero individuato il presunto autore della sparatoria nel campo rom di località  Scordovillo, a Lamezia Terme, in cui il 9 agosto scorso rimase ferita una bambina di nove anni.

Nella tarda serata di ieri i militari hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto D.B. di 33 anni. Il provvedimento di fermo é stato emesso dal procuratore di Lamezia Terme Salvatore Vitello, sulla base dei molteplici indizi raccolti dai militari della Compagnia carabinieri al termine di un mese di serrate e complesse indagini, rese particolarmente difficili dal muro di omerta’ eretto attorno alla vicenda dall’intera comunità rom.

I reati contestati sono tentato omicidio aggravato dai futili motivi e la detenzione ed il porto illegali di arma da fuoco.

Questo post é stato letto 24050 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *