Questo post é stato letto 22860 volte!
Venerdì 20 Gennaio vi sarà l’inaugurazione del nuovo Silver Star Saloon di Verona. Per l’occasione la proprietà con la supervisione dell’agenzia Cantelmi Network, ha organizzato il concerto live dei “Paul maD Gang”.
Sarà un tributo agli anni 50′, infatti il genere è Rockabilly/Country, il quartetto proporrà 2 ore di puro rock and roll per ballare fino a notte fonda. Il quartetto formato dal vocalist Paolo Pianezza, Francesco Azzariti (batterista), Francesca Alinovi (contrabbasso) e Damien Rizzo alla chitarra, ritornano a “giocare in casa” dopo un tour invernale che li ha visti impegnati in Sicilia e Calabria.
Il famoso locale aperto fin dalla prima metà degli anni 90′ a poche centinaia di metri dalla centralissima Piazza Brà, fortemente ispirato al vecchio west, con i suoi riti e le sue leggende, i cow-boys, propone un atmosfera, calda e molto caratteristica, quella di un saloon, con tutta una serie di particolari che riportano a quell’epoca ed a quei luoghi: stuoie messicane, vecchie LAMPADE AD OLIO, selle, fucili, fotografie d’epoca sulle pareti e grandi dipinti riproducenti paesaggi del periodo, pavimento in legno chiaro, la classica porta battente e un sottofondo musicale con forte predilezione per il country.
Andrea Cantelmi direttore di Cantelmi Network ha dichiarato ” grande soddisfazione per un incarico prestigioso, dopo la sfilata organizzata a Roma nel 2010 per un grande marchio Internazionale, è segno che il lavoro svolto è apprezzato anche in ambito extra regionale”.
Questo post é stato letto 22860 volte!