Questo post é stato letto 25420 volte!
Continuano con successo i Saturday night della discoteca Atmosfera di Roccelletta di Borgia. Il noto locale catanzarese, da anni meta di divertimento di migliaia di giovani provenienti da tutta la Regione, ha aperto i battenti lo scorso mese di ottobre dando inizio ad una nuova entusiasmante stagione all’insegna del divertimento.
Il pubblico impazzito che ha danzato fino all’alba è stato protagonista anche lo scorso fine settimana segnato dalla presenza sul palco da una vera regina della notte come la splendida cantante Oceana Mahlmann, meglio conosciuta anche semplicemente come Oceana.
La cantante tedesca di origini martinicane, che ha cantato anche in questa occasione “Endless Summer”, inno ufficiale del Campionato europeo di calcio del 2012 in vetta alle classifiche per l’intera estate, è approdata a Roccelletta di Borgia con la sua prima data in Italia, l’unica in tutto il Sud, facendo scatenare e divertire il numeroso pubblico presente con i pezzi più belli del suo repertorio.
Ora un altro atteso evento è previsto per sabato prossimo 3 novembre: l’Atmosfera presenterà un doppio appuntamento con altri due superospiti come il noto cantante Sagi Rei ed il percussionista Marco Selvaggio. Il primo, in particolare, ha conosciuto il successo con l’album “Emotional Songs”, progetto di rilettura in chiave acustica di alcuni tra i più noti successi dance degli anni ‘90. “L’amour toujours (I’ll Fly With You)”, scelto nel 2009 come accompagnamento musicale dello spot pubblicitario per il marchio “Intimissimi”, è entrato nella classifica dei singoli più scaricati in Italia, mentre nel giugno 2010, ad un anno esatto dalla scomparsa, è uscito l’album, “Sagi sings Michael Jackson”, reinterpretazione di alcuni tra i più significativi brani dell’indiscusso e compianto “Re del Pop”. Il successo di quest’ultimo lavoro ha consacrato Sagi come uno degli interpreti d’autore più intensi degli ultimi tempi.
Nel contempo sarà presente all’Atmosfera, direttamente dal reality “Italia’ s Got talent”, il percussionista Marco Selvaggio che, da qualche anno, sta riscuotendo un ottimo successo in tutta Europa suonando lo strumento più raro al mondo, l’hang, con il quale sperimenterà nuove melodie in simbiosi con la musica house. Insomma un doppio evento da non perdere alla discoteca Atmosfera che, di sabato in sabato, continua a divertire con la sua programmazione arricchita dalla presenza di ospiti nazionali e internazionali.
Questo post é stato letto 25420 volte!