Joppolo (Cz), arrestato strupratore scappato a Roma

Questo post é stato letto 26330 volte!

Un pregiudicato romano di 43 anni é stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Roma Prenestina in quanto deve scontare 5 anni di reclusione per sequestro di persona e violenza sessuale, in esecuzione di una sentenza emessa, nello scorso mese di maggio, dalla Corte d’Appello di Catanzaro.
I fatti risalgono alla notte tra il 10 e l’11 agosto del 2001, quando l’uomo, in vacanza a Joppolo, in provincia di Catanzaro, vicino Tropea, dopo aver conosciuto una turista di 27 anni, originaria della provincia di Alessandria, la sequestro e abusò sessualmente di lei all’interno di una struttura di cemento per la raccolta delle acque.
La vittima ebbe il coraggio di raccontare tutto ai carabinieri e scattarono le indagini concluse con l’arresto dell’uomo.


Questo post é stato letto 26330 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *