Questo post é stato letto 18660 volte!
Questo post é stato letto 18660 volte!
Informazioni e news dalla Calabria – Cronaca, Eventi, Politica e attualità in Calabria
Questo post é stato letto 18660 volte!
Sette tifosi del Catanzaro calcio sono stati arrestati dalla Polizia a seguito degli scontri avvenuti dopo il derby con il Cosenza.
Gli arresti sono stati eseguiti dalla Squadra mobile e dalla Digos di Cosenza, con la collaborazione della Questura di Catanzaro e il coordinamento delle Procure delle due città.
I reati contestati includono lesioni aggravate, devastazione, saccheggio, violenza privata, danneggiamento e lancio di oggetti atti ad offendere.
Tra gli arrestati c’è anche il tifoso del Catanzaro fermato subito dopo gli scontri e portato in Questura.
Gli arresti sono stati effettuati sulla base delle indagini condotte dalla Polizia scientifica della Questura di Cosenza, che ha identificato i tifosi coinvolti negli incidenti attraverso le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza.
Gli arrestati sono anche accusati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lancio di materiale pirotecnico e porto di armi e materiale atto ad offendere.
Le indagini della polizia continuano per ricostruire i dettagli degli incidenti e identificare tutti i tifosi coinvolti.
Questo post é stato letto 18660 volte!
ntacalabria.it – giornale online – info [ @ ] ntacalabria.it
NtaCalabria su WhatsApp – Come attivare il servizio
Per attivare il servizio di notifiche di NtàCalabria.it è sufficiente compiere questi due semplici passaggi:
1)aggiungere il numero +393271730498 alla vostra rubrica ed aggiornare la lista contatti di WhatsApp;
2)inviare un messaggio WhatsApp con scritto NOTIZIE SI;
Prenderemo subito in carico la vostra richiesta, e la doppia spunta blu indicherà che il vostro numero di cellulare è stato aggiunto alla nostra lista di numeri telefonici a cui inviare le news.
Il vostro numero di telefono non verrà in nessun caso ceduto a terzi e verrà da noi utilizzato solo ed esclusivamente per l’invio di notizie.
Per non ricevere più alcun tipo di messaggio basterà inviare un messaggio WhatsApp con il testo NOTIZIE NO.
#4
nino pansera