Incidente tra mezzi pesanti ad Altilia, chiuso provvisoriamente al traffico il tratto Altilia- San Mango d’Aquino

Lavori sulla SS 106

Questo post é stato letto 27890 volte!

anas
Anas

L’Anas comunica che, a causa di un incidente tra due mezzi pesanti al km 285,800 dell’autostrada A3 Salerno Reggio Calabria, è stato chiuso provvisoriamente al traffico il tratto compreso tra Altilia e San Mango d’Aquino.

Un mezzo pesante in transito nella galleria Monaco, per cause ancora in corso di accertamento, ha tamponato un’autocisterna che trasporta gas. L’incidente non ha provocato feriti e non ha coinvolto altri veicoli.

Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco che stanno effettuando verifiche sull’autocisterna prima di far rimuovere i mezzi. Sono intervenute anche le squadre di pronto intervento dell’Anas e la Polizia stradale per la gestione del traffico in entrambe le direzioni.

Al momento per i veicoli diretti a Reggio Calabria si consiglia l’uscita allo svincolo di Cosenza nord con rientro in autostrada a Falerna attraverso le strade statali 107 e 18. Percorso inverso per i veicoli in direzione Salerno.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico.

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092

Questo post é stato letto 27890 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *