Incidente sulla 106 a Cropani Marina, operaio muore nello scontro

Incidente a Cropani Marina

Questo post é stato letto 3040 volte!

Un uomo ha perso la vita questa mattina in seguito al grave incidente che si é registrato a Cropani Marina, nel catanzarese. Il terribile episodio si è verificato questa mattina intorno alle 6.30 sulla statale 106. Due i veicoli coinvolti.

INCIDENTE STRADALE A CROPANI MARINA, SALE IL NUMERO DELLE VITTIME

Incidente a Cropani Marina

Intono alle 6.30 di questa mattina si è registrato un violento incidente stradale a Cropani. Nel sinistro sono rimaste coinvolte una Fiat Multipla e un furgone Renault. A perdere la vita un giovane di 32 anni, Luigi Peluso, di Lamezia Terme.

INCIDENTE SULLA STATALE 106 A CROPANI MARINA: DUE FERITI, UNO È GRAVE

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente lo scontro tra i due mezzi sarebbe avvenuto in maniera frontal. In totale quattro le persone che sono rimaste coinvolte.

I dettagli dell’incidente

E’ di una vittima e tre feriti il bilancio del terribile incidente che si è verificato sulla SS 106. Oltre alla vittima, due persone hanno riportato solo piccole escoriazioni. Per la quarta persona coinvolta si è reso necessario il trasporto in ospedale in elisoccorso.

Sul posto sono giunte le squadre dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza il tracciato stradale e i carabinieri della locale stazione.

Vari i disagi provocati alla circolazione stradale. Infatti, si sono create lunghe code sulla statale 106.

Questo post é stato letto 3040 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.