Incidente sul lavoro a Catanzaro, una vittima

lavoro

Questo post é stato letto 27760 volte!

Un altro incidente sul lavoro a Catanzaro. L’episodio si e’ registrato nelle campagne di Platania e ha provocato la morte di un uomo.

Incidente sul lavoro a Catanzaro

Un uomo, P.C. di 54 anni, è morto in un incidente a Catanzaro. L’uomo e’ rimasto schiacciato dal suo trattore mentre stave lavorando. Non si conosce ancora l’esatta dinamica che ha portato alla morte.

Si e’ reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme per permettere la messa in sicurezza del mezzo e ad estrarre il corpo esanime dalle lamiere.

L’intervento

Sono ancora in fase di accertamento le indagini degli inquirenti per cercare di risalire alle cause che hanno portato alla morte del 54enne. Sul posto sono giunti I sanitari del 118 e le forze dell’ordine tra cui Polizia Locale e Carabinieri. Il medico legale ne ha constatato il decesso effettuando I primi test sul corpo della vittima.

Questo post é stato letto 27760 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.