Incidente Marcellinara a Catanzaro, 16 feriti

incidente Marcellinara

Questo post é stato letto 20680 volte!

16 le persone ferite nell’incidente Marcellinara, in provicina di Catanzaro. L’episodio si é verificato questa mattina sulla statale 280 dei Due Mari nei pressi di Marcellinara. Alcuni dei feriti destano in gravi condizioni.

Incidente Marcellinara

Ancora una volta bisogna registrare un terribile incidente che poteva avere conseguenze piú gravi. I sanitari hanno avuto il loro da fare per soccorrere tutti i feriti, di cui solo un paio in condizioni più serie. Per tutti si é reso necessario il trasporto presso l’ospedale di Catanzaro. A scontrarsi in un tamponamento sono stati un autocarro e un minibus. All’interno di quest’ultimo mezzo c’erano diversi cittadini extracomunitari. Entrambi i veicoli procedevano in direzione di Catanzaro. 

Intervento Elisoccorso

Sul luogo dell’incidente si é reso necessario l’arrivo dell’elisoccorso per prestare soccorso ai feriti piú gravi. Inoltre, sono intervenute alcune ambulanze con gli operatori del servizio di emergenza 118 che hanno provveduto a prestare i primi soccorsi. Nel frattempo la strada dove si é registrato il sinistro é stata naturalmente  chiuso dall’Anas. Per permettere di svolgere i rilievi e i soccorsi del caso, la circolazione é stata deviata sulle strade interne. Naturalmente non sono mancati i disagi per gli automobilisti. Sul posto per i rilievi è intervenuta anche la Polizia stradale.

Questo post é stato letto 20680 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *