Questo post é stato letto 22770 volte!
Alla presenza di un nutrito gruppo di cittadini, di rappresentanti di altre associazioni confederate CLAAI della Calabria e di diversi amministratori della zona, alle 18.00 si è tenuta presso la sede di Soverato di via Giordano Bruno 79, l’inaugurazione della nuova sede provinciale dell’Associazione Artigiani Commercianti e PMI “LARA CLAAI”.
E’ stato il presidente Domenico Marando a fare gli onori di casa, ad illustrare il progetto e ringraziare i presenti: “ E’ un bel momento per noi questo, siamo soddisfatti del lavoro svolto fino a questo momento e siamo grati alla Città di Soverato per l’ospitalità. La scelta di aprire la sede in questo importante Comune è in linea con la filosofia adottata in Calabria da parte delle associazioni federate Claai nel dare un punto di riferimento ai pensionati, artigiani e piccola media impresa in territori decentrati. Nel caso del soveratese poi senza dubbio sarà di grande aiuto la presenza di un tessuto produttivo già sviluppato e il nostro compito sarà quello di dare certezze ai nostri associati, cercando da una parte di superare le criticità, dall’altra di esaltare i punti di forza per creare nuove prospettive di business e sviluppo”.
Altri passaggi importanti del Presidente Marando riguardano l’estensione in tutta l’area, annunciando nel giro di pochi mesi l’apertura di sedi a Catanzaro e Lamezia per una “copertura totale e a macchia d’olio” della provincia.
Nel finale il Presidente ha tenuto a ringraziare Antonio Guerrieri (segretario), Fabiola Pirritano (responsabile di sede) e i vari rappresentanti politici presenti o che hanno dimostrato interesse rispetto a questo nuovo progetto, in particolar modo: la Dott.ssa Munizzi (Presidente del Consiglio Comunale di Soverato), Dott. Montepaone (Assessore della Provincia di Catanzaro all’ Agricoltura, Forestazione, Caccia e Pesca), Dott. Santo Sestito (Consigliere alla Provincia di Catanzaro) il Dott. Froio e l’Avv. Rattà (Sindaco e Presidente del Consiglio Comunale di Montepaone), il Dott. Drosi (Sindaco di Satriano), il Dott. Doria (Sindaco di San Vito sullo Jonio), Dott. Aloisi (Sindaco di Palermiti), Dott. Corasaniti (Sindaco di Davoli) e il Dott. Paravati (Sindaco di Petrizzi).
L’apertura della sede, nei primi tempi, è programmata il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9.00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18.00 ed offrirà tutti i servizi, per imprese e cittadini, già attivi in tutte le altre sedi aderenti CLAAI del territorio regionale. Per informazioni ci si può rivolgere a uno dei seguenti recapiti: tel:0967730600, fax:0967730601, email: claaicatanzaro@laracalabria.it o venendoci a trovare a Soverato in via Giordano Bruno 79.
Questo post é stato letto 22770 volte!