Questo post é stato letto 20840 volte!
A Londra nella metà anni 60 il popolo del rock aveva trovato il suo quartier generale: l’UfO Club. Giovani entusiasti agitavano bastoncini d’incenso e danzavano felici muovendo le mani come fronde, carichi di campanelli tintinnanti, sciarpe colorate e varietà di strani copricapi. C’erano potenti light show che inondavano i partecipanti di luci “selvagge”. C’era musica “strana”. C’era un’atmosfera “travolgente”.
Underground Freak Out vuole far rinascere oggi quell’atmosfera stravagante, coinvolgente e di autentico fermento musicale, vuole proporre un sound Rock non commerciale, fuori degli schemi per offrire ai partecipanti qualcosa di più della solita serata.
Dopo due anni di viaggio all’insegna della cultura Rock la serata del Circolo degli Artisti di Roma sbarca finalmente in Calabria per farvi riscoprire quelle sensazioni che si potevano vivere all’epoca della nascita della scena alternative londinese e per farvi ballare al ritmo della migliore musica Rock’n’roll, Indie ed Electro
D’altronde ormai lo sapete… UfO è il party al quale Chi era presente non avrebbe mai voluto essere in nessun altro posto!
That’s UfO!
Live:
> Nera Luce
> Carnival Lights
> Rakuda
> Valentine’s On
A seguire Dj-set:
> Franky Cosentino (UfO Roma/ 2ManyNights /Popucià)
> Il Pargolo
JUNGLE BEACH
Lungomare Sant’Andrea (CZ)
Start: 22.30
FREE ENTRY!
Info: info@2manynights.com
www.2manynights.com
evento facebook: http://www.facebook.com/
Questo post é stato letto 20840 volte!