Questo post é stato letto 25730 volte!
E’ tutto pronto per la grande festa di inaugurazione del “Moulin Beach”, storico punto di riferimento per il divertimento estivo sulla spiaggia di Simeri mare. Venerdì 29 giugno lo stabilimento riaprirà i battenti ai numerosi appassionati della movida provenienti da tutta la provincia a cui la storica direzione targata “Moulin Rouge” di Christian Napoli, al cui fianco si sono aggiunti quest’anno anche Domenico Iiritano e Massimo Pedata, ha riservato diverse sorprese.
Dopo un’intensa attività di restyling portata avanti nelle ultime settimane, il locale si è rifatto completamente il look ed è pronto a soddisfare le esigenze dei clienti di tutte le età.
La principale novità riguarda, infatti, il nuovo spazio privée ideale per trascorrere momenti di relax all’insegna della musica lounge, un angolo intimo e ricercato che rappresenterà sicuramente il punto d’attrazione della nuova stagione.
Il “Moulin Beach” si aprirà, inoltre, ai più piccoli per ospitare feste e cerimonie di ogni tipo, grazie alla professionalità di un’equipe leader nel settore da diversi anni che ha pensato, per l’occasione, all’allestimento di un’area giochi per bambini corredata da palloncini, gonfiabili e videogames per garantire il massimo divertimento a tutte le famiglie. Anche la zona spiaggia è stata in gran parte ripulita e rimessa in sesto per accogliere al meglio tutti i bagnanti con nuovi servizi ed attrezzature di qualità.
Proprio venerdì 29 giugno la nuova gestione del “Moulin Beach” darà il benvenuto all’estate con uno spettacolo speciale ideato dalla “Moulin Rouge” di Christian Napoli, che sarà anticipato da un aperitivo per tutti i nuovi ospiti: «La stagione estiva 2012 vuole rappresentare, nelle premesse della nuova gestione – commenta Napoli – un ritorno ai fasti dei primi anni di vita di un locale che ha contribuito ad animare la zona turistica di Simeri mare.
La programmazione dei prossimi mesi sarà arricchita da serate disco, spettacoli per grandi e piccini, feste a tema, concerti con giovani band emergenti locali e sfilate di moda con ospiti vip. Tra gli eventi non mancherà una tappa delle selezioni provinciali di “Miss Mondo Italia”, il concorso di bellezza più importante a livello internazionale».
Il “Moulin Beach” si appresta, dunque, a riaprire i battenti con un rinnovato spirito di entusiasmo e all’insegna dell’intrattenimento di qualità che ben si identifica nello speciale connubio “Food, drink e show”.
Questo post é stato letto 25730 volte!