Questo post é stato letto 19060 volte!
Come anticipato nella conferenza stampa tenutasi al bar Garden il 23/04/2012, dove è stato firmato un protocollo d’intesa tra il coordinamento temporaneo del “comitato giovani con Abramo” e il candidato a sindaco Sergio Abramo, in cui lo stesso dichiarava il coinvolgimento nell’amministrazione comunale dei giovani in modo da formare una futura classe dirigente,in data odierna, il “comitato giovani con Abramo” si è occupato della pulizia della parte inferiore dei giardini di San Leonardo.
Si è scelta questa location in quanto centro nevralgico e aggregativo dei giovani catanzaresi, ridotta sempre più spesso a una latrina che a giardini comunali. Infatti,durante l’opera di pulizia sono stati trovati escrementi animali,bottiglie di qualsiasi genere,siringhe e preservativi.
Oltre alla pulizia i ragazzi hanno effettuato una potatura delle piante e una pulizia della pavimentazione dalle erbacce. Infine il Comitato ricorda alla cittadinanza che il bene pubblico va tutelato dagli stessi cittadini,in quanto il decoro urbano definisce la soglia di civiltà della popolazione e anche la qualità della vita.
Questo post é stato letto 19060 volte!