Questo post é stato letto 23860 volte!
E’ slittata a sabato 4 agosto, alle ore 21, la prima tappa delle selezioni provinciali di Catanzaro di Miss Mondo, il concorso di bellezza più importante a livello internazionale, curate dall’agenzia Moulin Rouge di Christian Napoli.
Originariamente prevista per martedì 31 luglio, la serata è stata rimandata nel fine settimana per motivi di ordine pubblico. Lo slittamento ha consentito, però, all’organizzazione di definire al meglio tutti i dettagli per una serata che si preannuncia imperdibile presso il Moulin Beach di Simeri mare.
Fascino ed eleganza saranno gli ingredienti principali di una kermesse che può rappresentare il trampolino di lancio per tante bellezze locali nel lungo viaggio verso la finale nazionale che designerà la candidata italiana per la Finale Mondiale di Miss World.
L’auspicio è che la Calabria possa nuovamente recitare un ruolo di primo ordine, dopo essere stata premiata in occasione dell’edizione 2012 con la 23enne Jessica Bellingheri e, l’anno prima ancora, con un’altra splendida conterranea, Tania Bambaci.
Alla prima tappa catanzarese, che assegnerà tre fasce e sarà arricchita da diversi momenti di intrattenimento musicale e dalle suggestive scenografie curate dalla Moulin Rouge di Christian Napoli, parteciperanno con ogni probabilità anche gli agenti di Miss Mondo per Sicilia e Calabria, Valeria Pellegrino e Mario Vitolo, reduci da stagioni di grande successo.
La serata prevede la partecipazione a numero chiuso di venti concorrenti: per ulteriori informazioni ed iscrizioni al concorso è possibile inviare una mail a almoulinrouge@libero.it o telefonare al numero 328/2823747.
Questo post é stato letto 23860 volte!