Questo post é stato letto 27640 volte!
Si avviano a registrare il tutto esaurito i concerti che i Pooh terranno nel mese di dicembre in Calabria. La band si esibirà l’11 dicembre al teatro Politeama di Catanzaro e il 12 al Teatro Rendano di Cosenza, per il suo “Opera Seconda in Tour”, uno spettacolo imperdibile e davvero speciale.
Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian, con Danilo Ballo alle tastiere e Phil Mer alla batteria, porteranno in concerto con le grandi canzoni della loro carriera, per la prima volta accompagnati da un’orchestra sinfonica: la Ensemble Symphony Orchestra diretta dal maestro Giacomo Loprieno e formata da 67 elementi, musicisti dell’Orchestra Sinfonica della Rai di Torino, del Teatro Regio di Torino, e delle migliori sinfoniche d’Italia.
«Ora che il tour è definitivamente decollato – raccontano Roby, Dodi e Red – possiamo dirlo con grande certezza: questo è il più bel concerto dei Pooh, il più emozionante, il più maturo, il più appassionato, ma la cosa fantastica è che queste cose le dice anche la gente, all’unisono, tutte le sere… quasi si fossero messi d’accordo per usare le stesse parole! E in un momento non certo facile per il nostro paese stiamo raddoppiando le date in molte città, in assoluta controtendenza positiva! Grazie a tutti quelli che hanno creduto e continuano a credere alla nostra musica».
«Ringrazio prima di tutto l’Amministrazione comunale per aver deciso di condividere la struttura con i promoter. Così la struttura potrà ospitare per la stagione 2012/2013 i grandi eventi della Esse Emme Musica, che presto comunicheremo e che si terranno nei primi mesi del 2013», ha avuto modo di affermare per la Esse Emme Musica che organizza il concerto, Maurizio Senese, ricordando che il concerto dei Pooh è possibile grazie alla collaborazione della Regione Calabria oltre che del Comune di Catanzaro Assessorato alla Cultura e, in particolare, come fortemente voluto anche dal sindaco Sergio Abramo.
Per il concerto al teatro Politeama di Dodi Battaglia, Roby Facchinetti e Red Canzian, i biglietti avranno i seguenti costi, comprensivi di prevendita: platea a piano rialzato 55,00 euro; primo e secondo piano 45,00 euro; terzo piano 35,00 euro; loggione 25,00 euro.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.essemmemusica.it, oppure telefonare ai numeri 0961. 872883-761471 e 327.7705335. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.essemmemusica.it, oppure telefonare ai numeri 0961. 872883-761471 e 327.7705335.
Questo post é stato letto 27640 volte!