Questo post é stato letto 34590 volte!
Si preannuncia un grande evento di pubblico l’unico concerto che i Modà terranno in Calabria. L’intera regione è infatti in fibrillazione per l’attesa dell’arrivo, lunedì 21 ottobre a Catanzaro, della band del momento. In questi giorni stanno arrivano richieste da tutta la Calabria e anche da fuori regione negli uffici della Esse Emme Musica. Per il concerto infatti arriveranno pullman anche dalle regioni vicine, poiché la data di Catanzaro rientra fra le sole dieci che conta la seconda parte del tour dei Modà.
Un tour che tocca le più grandi città d’Italia e che, grazie al suo impegno continuo, Maurizio Senese della Esse Emme Musica è riuscito a fare arrivare anche dalle nostre parti, nonostante si tratti dell’unica tappa all’aperto, l’area Magna Graecia: tutti gli altri concerti sono stati organizzati all’interno di palazzetti, ma la mancanza di strutture adeguate in Calabria non ha fermato il promoter catanzarese che ha fortemente voluto l’evento, pur di far figurare anche Catanzaro nei grandi circuiti di spettacoli musicali dal vivo.
Ecco allora le decine e decine di pullman che si stanno organizzando per raggiungere il 21 ottobre Catanzaro, per il tour campione di incassi “Gioia tour”, e c’è da aspettarsi che anche il capoluogo di regione registrerà un successo, con quella che sarà un festa per tutta la Calabria che Senese è sicuro non lo tradirà: “Questa è la Calabria che vogliamo – ha affermato il promoter -, una Calabria importante che fa parlare di sé, una Calabria ambiziosa, una Calabria che premia la professionalità che fa la differenza nella marea di spettacoli minori che a centinaia popolano le stagioni estive, in particolar modo quella di quest’anno. Ringrazio per questo il sindaco di Catanzaro Sergio Abramo e il vice sindaco Baldo Esposito che mi stanno dando sostegno, anche se per adesso solo morale, per realizzare qualcosa per la mia città. In questo momento mi basta”.
Questo post é stato letto 34590 volte!