I candidati a 5 Stelle incontrano i cittadini di Catanzaro

locandina-Catanzaro

Questo post é stato letto 22500 volte!

locandina-Catanzaro
locandina-Catanzaro

Dopo la sconvolgente tappa dello “Tsunami Tour” di Beppe Grillo in Calabria, che ha gremito le piazze di Catanzaro e Reggio Calabria, continuano senza sosta le attività del Movimento 5 Stelle nel capoluogo di Regione.

E’ fissato per mercoledì 13 febbraio, infatti, presso la Sala Concerti di Palazzo De Nobili, un incontro tra i cittadini catanzaresi e i candidati del Movimento alle imminenti elezioni politiche. Sarà l’occasione, anche per i più diffidenti, di conoscere più da vicino le idee, le proposte e i programmi del Movimento 5 stelle, che arriveranno dritte in Parlamento grazie alla testa e alle gambe dei tanti attivisti, fermamente convinti di candidarsi per contribuire al cambiamento del Paese.

Chiunque vorrà prendere parte all’incontro, potrà esporre le proprie domande e, perché no, anche i propri suggerimenti a tutti i componenti del Movimento, sempre disponibili ad accogliere le istanze dei concittadini per migliorare ulteriormente il cospicuo programma a cinque stelle già disponibile sul web. Ma le attività del Movimento non si esauriscono certo con l’incontro al Comune di Catanzaro.

Già da qualche settimana, infatti, gli attivisti e i candidati del Movimento sono impegnati nei mercatini di quartiere nella distribuzione di opuscoli informativi e per intercettare i bisogni della gente comune, lasciata sempre più sola dai partiti tradizionali che preferiscono rifugiarsi al caldo e alle comodità di qualche studio televisivo.

In questi giorni, infine, il Movimento di Catanzaro ha già inaugurato uno sportello informativo nel quartiere di Piterà, aperto a tutti i cittadini che vogliano conoscere e prendere parte al sogno a Cinque Stelle, ora più che mai realizzabile.

Il prossimo appuntamento, dunque, è fissato per mercoledì 13 febbraio 2013, alle ore 17, presso la sala concerti del Comune di Catanzaro. Sarà una tappa intermedia verso un cammino inarrestabile fatto di incontri, dibattiti, eventi giornalieri, che condurrà il Movimento 5 Stelle a chiudere in bellezza  la campagna elettorale nella giornata di Venerdì 22 febbraio, in cui non mancheranno certo le sorprese.

Ci vediamo in Parlamento, sarà un piacere!

Questo post é stato letto 22500 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *