Questo post é stato letto 32570 volte!
Il coordinamento catanzarese di Gioventù Nazionale ha promosso una raccolta firme, dopo aver lanciato la campagna “Boccia la buona scuola di Renzi“, per consentire ai cittadini di esprimere il proprio parere sulla riforma della scuola voluta dal governo Renzi.
La raccolta firme avviata dalle organizzazioni territoriali di Lamezia e Catanzaro, grazie all’impegno del commissario di Gioventù Nazionale Lamezia Terme, Domenico Mercurio, del segretario cittadino di Catanzaro, Silvio Rotundo e della portavoce provinciale, Diletta D’Iuorno, ha ottenuto un gran consenso dalla cittadinanza.
La considerazione del coordinamento provinciale di Gioventù Nazionale, che si trova d’accordo con quella del capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia, Fabio Rampelli, è che con questa riforma si premieranno i più utili ai dirigenti ma non i più bravi.
La raccolta firme ha già visto oltre cento consensi nel territorio ed è ancora in fase di svolgimento. Per ottenere il modulo basta recarsi sulle pagine Facebook del coordinamento provinciale di Gioventù Nazionale.
Questo post é stato letto 32570 volte!