Questo post é stato letto 24900 volte!
Violentata a 83anni durante una rapina.
L’episodio si è verificato a Gizzeria Lido, in provincia di Catanzaro, dove un rumeno di 47 anni, Sorinel Plesescu, ha stuprato
la donna entrando in casa con la scusa di due euro. La donna ha tentato fino alla fine di difendersi strenuamente, arrivando perfino ad impugnare un coltello. L’ha violentata dopo essere entrato in casa di lei con la scusa di chiederle due euro.
Quando i carabinieri sono arrivati sul posto hanno trovato l’anziana riversa sul letto con diverse ferite e la biancheria strappata e macchiata di sangue.
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti il violentatore avrebbe prima baciato e palpeggiato la donna e poi usato più volte la forza per costringerla ad atti sessuali cercando di tenerla immobilizzata causandole così lesioni. Inutile il tentativo dell’anziana di afferrare un coltello per spaventare e fermare l’uomo. Il rumeno è riuscito a disarmarla ed ancora prima, durante la colluttazione,
l’ha anche ferita ai polsi e alle mani.
Nel frattempo il rumeno si era rinchiuso nella sua abitazione e qui i carabinieri lo hanno trovato ed immobilizzato per poi dichiararlo, a seguito delle formalità di rito, in stato di arresto e condotto successivamente presso la locale casa circondariale a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Questo post é stato letto 24900 volte!