Giurisprudenza di Catanzaro e Ntacalabria.it..insieme

Questo post é stato letto 23170 volte!

damiano carchedi
Un’altra collaborazione per il nostro giornale online.
Infatti, Damiano Carchedi (in foto)- amministratore e fondatore del Portale Studenti della Facoltà di Giurisprudenza di Catanzaro e Francesco Iriti, direttore responsabile del portale di informazione NtaCalabria.it, permetteranno di raccontare e far conoscere gli aspetti di un Ateneo Giovane e che possiede grandi potenzialità per il futuro , e tutto tramite recensioni, articoli, interviste e quant’altro riguarda l’interesse della collettività studentesca e non solo.
Da un anno a questa parte il progetto portato avanti da Carchedi è stato arricchito da un importante servizio, quale il portale diventato punto di riferimento per i quasi 2.000 studenti della Facoltà di Giurisprudenza.
“Ho messo in atto questo progetto – inizia Carchedi – con il solo obiettivo di dare un qualcosa di positivo alla mia Facoltà e all’immagine del mio Ateneo, che spesso viene distrattato all’esterno  passando con un’immagine totalmente opposta di quello che è realmente. Non ci sentiamo inferiori a nessuno, anzi, per tanti aspetti siamo molto superiori. Siamo un Ateneo giovane e come tutte le cose all’inizio ci possono essere dei problemi, ma i problemi non vengono risolti con critiche distruttive e gratuite , ma con critiche costruttive , abbattendo i muri di apatia e menefreghismo.
Sono orgoglioso e fiero – conclude Carchedi – di essere diventato un punto di riferimento per la mia Facoltà e che il progetto nel giro di pochi mesi abbia raggiunto apici che non fanno altro che dare l’input ad andare avanti migliorando e allargando gli orizzonti di operato , ma rimanendo sempre sul solo ed esclusivo interesse dello studente e della Facoltà, e per questo sono molto soddisfatto dell’accordo raggiunto con il portale NtaCalabria.it , che permetterà di far conoscere la realtà della mia Facoltà nella sua vere veste e non in quella che spesso dipingono addosso.

Questo post é stato letto 23170 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *