Questo post é stato letto 27040 volte!
Il sindaco di Girifalco, Pietrantonio Cristofaro, ha incontrato il segretario generale della Cgil Catanzaro-Lamezia, Giuseppe Valentino.
La riunione, tenutasi nel pomeriggio del primo Dicembre, si è svolta in un clima di grande cordialità. L’incontro, voluto dal rappresentante sindacale, si è sviluppato su più tematiche. A partire dal progetto di realizzazione dell’orto botanico nei locali di proprietà dell’Asp di Catanzaro e ricadente nel Comune di Girifalco.Il primo cittadino ha illustrato lo stato dell’arte del progetto rimarcando le potenzialità e le funzionalità dello stesso.
Il confronto è, poi, proseguito sui Pisl (Piano integrati di sviluppo locale) e sui Pac (Piano d’azione Coesione). Da parte sua il sindaco ha invitato il segretario generale della Cgil a fornire idee e proposte all’amministrazione comunale in modo da potenziare la collaborazione e intensificare il dialogo tra le parti. Per quanto riguarda il tema al centro della riunione, il primo cittadino ha assicurato che l’orientamento dell’amministrazione è di valutare ogni possibile forma di sviluppo in modo da rendere l’orto botanico un punto d’eccellenza in termini di sviluppo scientifico alternativo ed innovativo.
Questo post é stato letto 27040 volte!