Girifalco, al via la seconda edizione del Rock and Pop Festival

estate Girifalco

Questo post é stato letto 29200 volte!

Mancano pochi giorni alla Seconda Edizione del Girifalco Rock and Pop Festival in programma a Girifalco, per il 20 agosto, alle 21.00, in via Roma.

La manifestazione – promossa dall’Associazione musicale W.A.Mozart di Girifalco con il patrocinio del Comune, Pro loco e “Music in the world” – rappresenterà una vetrina importante per giovani band e cantanti del territorio che avranno l’opportunità di esibirsi dal vivo e contendersi gli importanti premi messi in palio dall’organizzazione.

Si esibiranno con brani inediti: Isabella Zaccone (solista), Mariagrazia Peruzzi (solista), Sebo, Slymos, GroovaBulls, Paul Costyn, MoonlightShadow, Folk’nRoll, Jericho Band.

Il primo classificato si aggiudicherà il riconoscimento in denaro di 750 euro, il secondo classificato la registrazione di un demo in uno studio discografico professionale, il terzo classificato un buono spesa per l’acquisto di strumenti musicali.

La giuria specializzata assegnerà, inoltre, il Premio della Critica al miglior cantante.

Apriranno la serata, presentata da Rossella Galati, gli Sweets n’swords. Ospiti i Quartodivino.

Il direttore artistico Rocco Stranieri, il presidente dell’associazione musicale “Mozart Enza De Stefani e il responsabile organizzativo Francesco Olivadese sono a lavoro per definire gli ultimi dettagli di un evento che ha catturato soprattutto l’attenzione dei giovani e degli appassionati del rock.

girifalco festival pop
girifalco festival pop

In collaborazione con il Trinity College di Londra, l’Associazione Mozart sarà l’unico centro accreditato in provincia di Catanzaro.

L’obiettivo dell’associazione musicale W.A.Mozart – ha sottolineato Rocco Stranieri – è quello di offrire un’opportunità di crescita e di confronto alle giovani band calabresi e di valorizzare, al contempo, il territorio di Girifalco attraverso un’attrattiva importante quale la musica”.

 

Questo post é stato letto 29200 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *