Questo post é stato letto 30230 volte!
L’on. Angela Napoli, coordinatrice regionale Fli Calabria, e Francesco Grandinetti, vicecoordinatore regionale Fli Calabria, comunicano che l’on. Gianfranco Fini interverrà a venerdì 7 ottobre alle 16,30 a Lamezia Terme per l’apertura ufficiale della sede regionale di Futuro e Libertà per l’Italia.
La visita del presidente Gianfranco Fini presso la sede suggella così il grande lavoro che Fli Calabria sta svolgendo su tutto il territorio regionale e sancisce inoltre l’avvio ufficiale, da venerdì 7 ottobre, del progetto del collegamento e della messa in rete della sede regionale e delle sedi provinciali, comunali e territoriali con la sede nazionale, tramite un sistema di video conferenza.
Il progetto parte per dar voce alla “base” del partito, in modo che le varie sedi e circoli già diffusi capillarmente nei vari territori e tutti gli iscritti e i simpatizzanti abbiano così un “filo diretto” con la sede nazionale. Allo stesso modo il presidente Fini potrà conferire direttamente con le sedi regionali e territoriali ogni qualvolta necessiti o lo desideri.
Fli Calabria trova nell’autorevole presenza di Gianfranco Fini un grande sprone perché l’impegno di tutti gli esponenti di Fli Calabria sia sempre maggiore, perché rappresenti al meglio le istanze dei cittadini e, riportando al centro dell’azione politica l’etica e la legalità, sia veramente il partito del cambiamento.
Questo post é stato letto 30230 volte!