Questo post é stato letto 24520 volte!
E’ stata una festa di compleanno a sorpresa quella vissuta ieri sera da Sergio Abramo nel salone del plesso scolastico di Germaneto stracolmo di amici. Il candidato sindaco del centrodestra è stato accolto con un calore umano che lo ha commosso.
A Sergio Abramo è stato tributato anche un video augurale che, ispirandosi alle immagini degli eventi realizzati e delle opere realizzate nel corso della sua sindacatura, ha rappresentato il prologo ideale della festa. Quindi, a seguire, una mega torta con tanto di candeline da spegnere, cinquantaquattro, e un ricco assortimento di dolci.
Poi, la parte musicale al karaoke che ha rivelato ai partecipanti alla festa le doti canore di Sergio Abramo. Anche per i tanti giovani presenti, la festa di compleanno – organizzata, tra gli altri, dal consigliere provinciale Tommaso Brutto -, ha avuto il suo momento clou con balli e danze che hanno coinvolto anche il festeggiato in un momento di divertimento utile a stemperare le tensioni della campagna elettorale. Prima dei saluti, anche un dono speciale consegnato a nome di tutti i presenti: un ritratto di Sergio Abramo, un disegno a carboncino realizzato da una ragazza.
Questo post é stato letto 24520 volte!