Questo post é stato letto 26220 volte!
Campagna nazionale della Legambiente. Saremo presenti a Gagliato con un gazebo e un banchetto, in via Regina Margherita al n°166 – 168, sabato 25 settembre 2010 dalle ore 08:00 alle ore 13:00.
Ecco quello che chiediamo al Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare:
In nome del rispetto per le specie viventi, per il paesaggio e per la bellezza, per l’ambiente dell’Italia e del Pianeta. Io sottoscritto, mi impegno a non fare più uso dei sacchetti non biodegradabili “usa e getta” e chiedo agli esercizi commerciali di trovare nuove soluzioni. Chiedo inoltre al Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare di impegnarsi a non prorogare ulteriormente il divieto di commercializzazione di sacchi non biodegradabili, non rispondenti ai criteri fissati dalla norma comunitaria EN 13432, oltre il 31 dicembre 2010.
Con la tua firma entri a far parte della comunità Stop ai sacchetti di plastica su www.stopthefever.org.
Sapevi che se usi una borsa riutilizzabile ogni volta che che vai a fare la spesa risparmi 8 kg di CO2 in un anno? Se vuoi prendere altri impegni per il clima diventa cittadino di Stop the Fever City (www.stopthefever.org), la città del risparmio di CO2 costituita da persone e organizzazioni che hanno scelto, come te, di contribuire a cambiare il destino del Pianeta.
PER INFO: www.puliamoilmondo.it; shopper@legambiente.org; www.legambiente.it.
Questo post é stato letto 26220 volte!