Questo post é stato letto 64700 volte!
Nel tempio del divertimento notturno arrivano per la prima volta gli “Scogliera Awards”, i premi dedicati alle star della musica e dello spettacolo. La “Scogliera di Pietragrande”, la splendida discoteca sul mare nata più di 45 anni fa e definita da Fiorello come “la piu’ bella d’Italia”, sabato 15 giugno vedrà come protagonisti Gabriel Garko e Fly Project, i primi ospiti internazionali che daranno il via ad una lunga stagione estiva ricca di sorprese inaugurata lo scorso fine settimana in occasione dell’atteso “Battesimo del mare” consacrato dalla presenza di oltre tremila persone.
Un evento che ha segnato il ritorno ai fasti del passato della discoteca più famosa della costa jonica catanzarese rinnovatosi grazie all’impegno dello staff Multychannel di Catanzaro – con la direzione artistica di Francesco Rondinelli – che ha realizzato alcuni interventi di restyling restituendo al pubblico della notte un luogo “cult” da vivere con gli occhi e la passione di un tempo. Le generazioni che hanno amato la “vecchia” Scogliera e quelle che per la prima volta hanno scoperto uno dei luoghi più incantevoli della Calabria, si sono ritrovate insieme ad ammirare le tante sorprese trascinate dalle onde del mare, tra gli echi della “leggenda della sirena” e lo spettacolo dei fuochi d’artificio e delle lanterne volanti.
Dopo l’apertura col botto, la programmazione artistica del locale cool dell’estate 2013 – arricchita dalla partnership con 105 In The Club – entra nel vivo con il prossimo grande evento che sarà caratterizzato da scenografie mozzafiato e suggestivi effetti speciali. L’ospite più atteso della serata di sabato 15 giugno sarà il sex symbol Gabriel Garko che riceverà il premio “migliore attore dell’anno”. Campione di ascolti, vincitore per tre anni consecutivi del premio come miglior attore protagonista al Roma Fiction Fest e idolo indiscusso delle donne, Garko sarà il primo insignito di questo nuovo riconoscimento e trascorrerà la serata insieme a tutte le sue fans calabresi per autografi e fotoricordo.
Nella stessa serata sarà consegnato anche il Premio “gruppo più ballato dell’anno” ai Fly Project che, reduci da oltre 2000 concerti dal vivo, continuano a far ballare le platee di tutto il mondo con i loro singoli di successo sempre in vetta alle classifiche internazionali: “Mandala”, “Goodbye”, “Musica” e “Back in my life”, il gran tormentone dell’estate 2013. Il gruppo ringrazierà il pubblico calabrese con un nuovo show mozzafiato, dinamico ed esplosivo, allestito per l’occasione. Voce ufficiale della serata sarà Andrea Tassoni, mentre dietro la consolle della “Scogliera” si alterneranno i dj’s Tatto, Freddy, Graziano, Morris, Rob, Luca Cirillo e Domenico P e, in house room, Cesarino e Paolo Voci con l’animazione targata Andrea Araujo from Rimini. “La Scogliera” si prepara, dunque, a vivere un sabato notte indimenticabile da trascorrere in compagnia delle stelle della musica e dello spettacolo. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai numeri 328/6225590 e 333/4509901 oppure inviare una e-mail a eventi@multychannel.it.
Questo post é stato letto 64700 volte!