Questo post é stato letto 28080 volte!
Sono solo una manciata i biglietti ancora disponibili per assistere al concerto che Franco Battiato terrà venerdì 1 marzo al Teatro Politeama di Catanzaro, nell’ambito del tour “Apriti Sesamo” che prende il nome dall’ultimo album, vero capolavoro musicale, del cantautore catanese, oggi anche assessore alla Cultura della Regione Sicilia.
Continua quindi a registrare successi la programmazione proposta da Maurizio Senese della Esse Emme Musica sul palcoscenico del Teatro Politeama: il concerto di Franco Battiato si va infatti ad aggiungere agli spettacoli dei Pooh, di Massimo Ranieri e Giorgio Panariello che hanno fatto registrare sempre il tutto esaurito. Senza dimenticare l’appuntamento con il tango di domani sera (23 febbraio), in cui i protagonisti saranno gli argentini Hermanos Macana. Ricordiamo inoltre che per l’organizzazione della serata dell’1 marzo, fortemente voluta da Maurizio Senese, la Esse Emme Musica ha deciso di affrontare un cachet quasi proibitivo, vista la capienza della struttura, pur di non far perdere un evento così importante alla città di Catanzaro. Che non mancherà di fare sentire il proprio affetto, avviandosi verso l’ennesimo sold out: nel corso della serata, inoltre, a Franco Battiato sarà consegnato direttamente dal sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo, un omaggio del maestro orafo Michele Affidato.
Per chi fosse interessato ad acquistare gli ultimi tagliandi disponibili, si ricorda che i biglietti per assistere al concerto di Franco Battiato, avranno i seguenti costi, comprensivi di prevendita: poltronissima, piano rialzato e barcaccia 69,00 euro; primo piano 63,25 euro; secondo piano 51,75 euro; terzo piano 40,25 euro; loggione non numerato 28,75 euro.
Questo post é stato letto 28080 volte!