Francesco Grandinetti: “A Catanzaro senza se e senza ma con Pino Celi”

logo-FLI

Questo post é stato letto 22210 volte!

logo-FLI
logo-FLI

A poche ore dalla presentazione delle liste sento il dovere attraverso questo comunicato di sensibilizzare gli elettori di Catanzaro a voler dare un segnale forte di rinnovamento, di speranza e di sequela verso un progetto politico che stravolgerà il panorama  politico nazionale, l’affermazione del candidato del polo di centro, Pino Celi rappresenta la sintesi del lavoro politico che in Calabria abbiamo saputo portare avanti insieme alle altre forze politiche.

La situazione Politica Catanzarese appare alquanto delicata e la città ha il bisogno di essere affidata a persone che la amano e vogliono rilanciarla, Pino Celi insieme ai rappresentanti di Futuro e Libertà che si schiereranno al suo fianco saprà ridare speranza e fiducia nel futuro ai catanzaresi, non a caso autorevoli personaggi politici catanzaresi si stanno ritrovando insieme per sostenere la candidatura dell’alternativa che è rappresentata da Celi e dalle liste che lo appoggeranno.

Futuro e Libertà non ha mai esitato nel riconoscere che la strada giusta e vincente per Catanzaro viene rappresentata dalle forze che daranno vita al Polo della Nazione che sicuramente sarà il nuovo soggetto politico che Governerà l’Italia.

Sta agli elettori catanzaresi, affrancarsi da vecchie logiche clientelari e dare un segnale di  forte determinazione, il risultato elettorale non può essere considerato un fatto scontato per nessuno, il popolo Catanzarese dimostrerà tutta la sua maturità.

 Amministrare Catanzaro in questo momento storico vuol dire essere consapevoli che bisogna servire i cittadini e non servirsene per scopi personali.

In questa logica va letta la decisione del Terzo Polo  che a Catanzaro ha voluto rompere i comodi schemi del passato e proporre una sfida politica che già dall’estate scorsa a Nocera Terinese alla presenza degli onorevoli, Bocchino, Napoli, Trematerra e della mia persona  abbiamo voluto proporre quale alternativa politica per i nostri territori , per la Calabria e per l’Italia.

Voglio ricordare che personalmente ho perseguito la terza via contrastando le forze del PDL e PD nella vicina Lamezia riscuotendo come candidato a Sindaco circa il 20% senza in quell’occasione aver potuto contare sull’appoggio determinate dell’UDC che avrebbe determinato la Vittoria del Terzo Polo (cosi avevo già battezzato la mia coalizione). Con questo auspicio voglio ancora invitare tutti i cittadini Catanzaresi a stringersi e a sostenere senza se e senza ma Pino Celi.

Questo post é stato letto 22210 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *