Festa di Catanzaro Sala: ad aprire le serate Anna La Croce

Questo post é stato letto 8590 volte!

La festa di Catanzaro Sala si è conclusa domenica 6 ottobre, dopo tre giorni di vivace celebrazione iniziata il 4 ottobre.

Questo evento ha attratto un vasto pubblico, incrementando il turismo locale e rafforzando i legami della comunità. Per tre serate, il festival ha ospitato numerose esibizioni artistiche e musicali, contribuendo al grande successo dell’iniziativa.

La manifestazione si è aperta con la tanto attesa performance di Anna La Croce, giovane cantautrice emergente di Catanzaro.

A soli 17 anni, Anna ha già conquistato la scena nazionale e internazionale, aprendo concerti per artisti di fama come Cristiano Malgioglio, Dargen D’Amico, Jalisse e Angelo Famao, e duettando con Federica Carta.

Ha completato tre tour che hanno visto la partecipazione di un vasto pubblico, dimostrando il suo crescente successo.

Durante la serata inaugurale, Anna ha eseguito tre brani che hanno emozionato tutti i presenti: La Notte di Arisa, che ha incantato la platea; Shallow di Lady Gaga e Bradley Cooper, che ha toccato le corde emotive del pubblico; e infine, ha chiuso con il suo inedito “Sto Cercando Te,” disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Ringraziando gli organizzatori e il comune di Catanzaro, Anna ha espresso la sua gioia per l’opportunità di cantare nella sua città, invitando i fan a seguirla sui social, dove ha già raggiunto 15.000 follower.

La prima serata è stata conclusa con il concerto della Stadio Tribute Band, mentre la seconda serata ha visto esibirsi la Ligabue Tribute Band.

La festa si è chiusa domenica con l’esibizione del cantautore calabrese Santino Cardamone, che ha presentato il suo repertorio musicale. L’ultima serata ha proseguito con i DJ Kan e Diego Faragó, che hanno fatto ballare la piazza fino a tarda notte, regalando momenti di pura festa e divertimento a tutti i presenti.

Questo post é stato letto 8590 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.