Fabrizio Moro a Soverato: in concerto alla Summer Arena

Fabrizio Moro a Soverato

Questo post é stato letto 12300 volte!

Fabrizio Moro a Soverato in concerto. Il programma degli eventi che animeranno l’estate calabrese si arricchisce con Fabrizio Moro in concerto il 24 agosto.

Il 24 agosto Fabrizio Moro a Soverato

Anche Fabrizio Moro andrà a fare parte degli artisti protagonisti del programma 2018 della Summer Arena. La struttura gestita dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese proporrà infatti anche quest’anno a Soverato una serie di imperdibili appuntamenti. Dopo i concerti, già ufficializzati, di Riki, Gianni Morandi e Francesco De Gregori, si aggiunge adesso quello di Fabrizio Moro, del 24 agosto.

Come per gli altri concerti, anche per quello alla Summer Arena sono cominciate le prevendite, nei punti vendita abituali e online attraverso i circuiti TicketOne e Ticket Service Calabria.

Fabrizio Moro

Fabrizio Moro è nato a Roma nel quartiere periferico di San Basilio, da genitori calabresi, di Vibo Valentia. Cantautore, chitarrista e musicista italiano,  ha alle spalle una ventennale carriera, cominciata nel 1996. Con all’attivo, oltre al nuovo progetto “Parole rumori e anni”, 8 album in studio.

Nel 2007 partecipa alla 57ª edizione del Festival di Sanremo nella categoria Giovani con il brano Pensa. Conquista il pubblico e si aggiudica la manifestazione.

Dopo la vittoria al 68° Festival di Sanremo con il brano “Non mi avete fatto niente” insieme a Ermal Meta, Fabrizio Moro ha annunciato le nuove date del tour. Dopo l’annuncio del grande concerto che il 16 giugno lo vedrà protagonista allo Stadio Olimpico di Roma; le nuove date lo porteranno in tutta Italia a partire da luglio. E ad agosto vedremo Fabrizio Moro a Soverato.

Il brano che gli ha permesso di conquistare l’edizione 2018 del Festival di Sanremo insieme a Ermal Meta, “Non mi avete fatto niente”, è stato certificato oro dopo solo due settimane dalla data di uscita. Nel corso degli anni, diversi suoi brani sono stati utilizzati come spot pubblicitari e documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi TV.

Questo post é stato letto 12300 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *