Erogazione prodotti senza glutine in Calabria. Notizie positive?

aic calabria

Questo post é stato letto 407300 volte!

Notizie positive per l’erogazione dei prodotti senza glutine a Catanzaro.

Infatti, ieri pomeriggio si é svolto un incontro tra il Presidente Aic Calabria Anna Cannizzaro, il Direttore generale per la Sanità della Regione Bruno Zito e una delegazione di soci AIC per tentare di risolvere il problemaì.

Il problema sostanziale riguarda la mancata erogazione in alcune province calabresi (Cosenza e Catanzaro su tutte) dove Federfarma aveva sospeso la distribuzione dei prodotti ai soggetti intolleranti al glutine per le problematiche relative al rimborso dei buoni spesa distribuiti dalle Asp.

Il Direttore Generale Zito, a tal proposito, ha convocato una riunione per la prossima settimana con i vertici delle Asp provinciali nella speranz che tutto si risolva nel migliore dei modi.

Questo post é stato letto 407300 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

1 thought on “Erogazione prodotti senza glutine in Calabria. Notizie positive?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *