Questo post é stato letto 30770 volte!
In queste ore, in diverse zone del territorio comunale, si sta verificando la mancanza dell’acqua potabile; disservizio causato dal non funzionamento degli impianti di sollevamento dei pozzi idrici di località don Antonio.
Da diversi mesi, infatti, l’impianto di sollevamento dei pozzi ha funzionato con una sola pompa anziché con due; ciò ha causato un sovraccarico sull’unica pompa funzionante che è andata anch’essa in blocco.
Rassicuro la cittadinanza che, appena saputo del problema, siamo intervenuti tempestivamente a riparare la pompa andata in corto; abbiamo altresì provveduto ad acquistare l’altra pompa di sollevamento che sarà montata in tempi brevi (spero entro oggi); pertanto, esprimo la mia solidarietà ai cittadini che, in queste ore, stanno affrontando questo disagio e assicuro loro il miglioramento del servizio in tempi brevi.
L’emergenza idrica, unitamente alla problematica dei rifiuti nelle zone marine, alla bonifica dell’arenile e sistemazione della viabilità, sono solo alcune problematiche che la mia amministrazione si è trovata ad affrontare, programmare e portare a soluzione in soli 40 giorni!
Il Sindaco
Francesco Mauro
Questo post é stato letto 30770 volte!