Decollatura (Cz), un fermo per il duplice omicidio

brancaleone furti

Questo post é stato letto 32370 volte!

omicidio-decollatura
omicidio-decollatura
Giovanni Mezzatesta, imprenditore di 40 anni, é stato sottoposto a fermo dai carabinieri con l’accusa di essere l’autore del duplice omicidio di Francesco Iannazzo, di 29 anni, e Giovanni Vescio, di 36, entrambi di Lamezia Terme, uccisi ieri pomeriggio in un bar a Decollatura, nel catanzarese.
Ad incastrare l’uomo sarebbero state le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza poste nelle vicinanze del bar, oltre alle testimonianze di alcuni testimoni. Gli investigatori stanno anche ricercando una seconda persona che aspettava Mezzatesta a bordo di un auto fuori dal locale e che l’ha aiutato a fuggire.
Non si conoscono al momento le cause scatenanti del duplice omicidio. Forse contrasti d’affari alla base dell’omicidio. Mezzatesta, piccolo imprenditore del settore serramenti in alluminio di Decollatura, al momento è accusato di concorso in duplice omicidio. Nel corso di una perquisizione nella sua abitazione é stata trovata una pistola a salve.

Questo post é stato letto 32370 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *