Questo post é stato letto 23460 volte!
E’ stata costituita ufficialmente l’Associazione Catanzaro c’è. Lo spirito dei fondatori è quello di creare un contenitore che raccolga le tante persone che hanno amore verso la Città, e che non sia solo uno strumento che si limiti a partecipare alle prossime elezioni amministrative, ma duri nel tempo.
L’Associazione, fortemente voluta da Adriano Marani, l’imprenditore catanzarese a capo di una azienda oramai leader nel settore della logistica, sollecitato da più parti, ha lo scopo mettere assieme competenze e passione, per individuare iniziative concrete per migliorare la qualità della vita della Città.
E’ ora che i diversi mondi che rappresentano l’economia, e non solo, facciano un passo avanti, per non lasciare le sorti di Catanzaro nelle mani di quei soliti politici, che sino ad oggi hanno determinato scelte che pesano sul futuro dei nostri figli. L’appello è rivolto ad imprenditori, professionisti, operatori della cultura, artisti operatori del mondo economico, perché facciano un passo avanti e si riappropriano del loro ruolo per dare un futuro certo al Capoluogo di Regione.
Nuove idee, insomma, e nuovi contributi per realizzare un inedito ed efficiente modello di sviluppo, che tenga conto della competitività delle diverse aree del territorio catanzarese. All’Associazione hanno già dato la loro adesione Ernesto Gigliotti, Miro Grisolia, Michele Lanzo, Peppino Celia Magno, Massimo e Fabio Gualtieri, Massimo Marino, Vincenzo Potente, Maria Guido,Luciano Maggisano, Giagia’ Rubino, Giandomenico Sicilia, Daniele Critelli, Masimo Calaminici, Antonio della Valle.
Questo post é stato letto 23460 volte!