Questo post é stato letto 33120 volte!
E’ praticamente iniziato il conto alla rovescia per il nuovo importante appuntamento organizzato dalla Esse Emme Musica, quello con il grande concerto che Renzo Arbore terrà lunedì prossimo, 23 settembre, allo stadio comunale di Pianopoli (Cz).
Sarà un vero e proprio evento, c’è da scommetterci: se già nella sessione invernale, quando i suoi concerti erano a pagamento, Renzo Arbore e la sua Orchestra italiana sono riusciti a registrare sold out su sold out, questa volta c’è da aspettarsi un pubblico ancora più numeroso, vista la gratuità dello spettacolo.
La straordinarietà di questa data, fortemente voluta dall’Amministrazione comunale nella persona del primo cittadino Cuda, e riuscita grazie alla tenacia del promoter Maurizio Senese che l’ha spuntata sulla produzione riuscendo a convincerla, è proprio nell’ingresso libero allo spettacolo: non a caso lo show si terrà allo stadio comunale, una struttura con una capienza di una decina di migliaia di spettatori. Che non mancheranno anche lunedì sera: sono quasi vent’anni, del resto, che Arbore gira ininterrottamente da un’estremità all’altra del mondo, dagli Stati Uniti alla Cina, dal Messico al Canada con innumerevoli concerti acclamatissimi ovunque, in un clima da record. In questi anni Arbore – facendo presa sul pubblico di qualsiasi latitudine – ha ottenuto tantissimi premi e riconoscimenti, quantità di spettatori, cifre da “capogiro” che hanno premiato lo spirito assolutamente travolgente e contagioso dell’artista.
Questo post é stato letto 33120 volte!